Blog

INVESTINFISH: NUOVA SCADENZA PER IL BANDO INNOVAZIONE

Paragrafo

CHI CERCHIAMO

Il DARe rinnova la sua volontà a selezionare 8 micro, piccole e medie imprese con sede in Puglia operanti nel settore della pesca, dell’acquacoltura e della trasformazione alimentare che siano disposte a rafforzare la propria capacità di innovazione. Sono ammissibli sia operatori singoli che aggregati in cooperative o associazioni.  Le aziende interessate a presentare la propria candidatura hanno tempo fino al giorno 21 Settembre 2020 (ore 23.59)


COSA OFFRIAMO

Le aziende selezionate saranno accompagnate da un team di esperti altamente specializzati nella creazione di un progetto personalizzato. Le aziende otterranno un servizio di consulenza per esplorare e valutare insieme la fattibilità tecnica e il potenziale commerciale dell’introduzione di un’innovazione nella propria produzione e/o organizzazione (come ad esempio soluzioni basate su ricerca e sviluppo, revisione dei modelli organizzativi o logistici, definizione di nuove strategie di mercato).


IL PROGETTO INVESTINFISH

L’avviso di selezione si inserisce nel contesto del progetto Investinfish, co-finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del programma Interreg Italia-Croazia 2014-2020, il quale mira a rafforzare la competitività del sistema di produzione nei settori della pesca e dell’acquacoltura, attraverso la promozione di programmi di investimento finalizzati all’acquisizione di servizi di innovazione.


TERMINI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare alla selezione è sufficiente compilare i seguenti Allegati e inviarli tramite email a  darepuglia@pec.it.

Tutte le informazioni e i requisiti per la partecipazione sono definite nel Bando.

Per maggiori informazioni o eventuali richieste è possibile mandare un’email a investinfish@napslab.it