Blog

Vouchers per PMI innovative del settore agroalimentare (seconda scadenza – giovedì 15.03.2018) – Progetto Europeo INClusilver – GA 731349

Vouchers per PMI innovative del settore agroalimentare (seconda scadenza – giovedì 15.03.2018)

Manca un mese per poter accedere al nostro secondo round di voucher per l’innovazione! La scadenza è fissata a giovedì 15 marzo 2018!
Candida la tua idea al link seguente: https://www.inclusilver.eu/how-to-apply/

Il progetto INCluSilver, cofinanziato da Horizon 2020, di cui DARe è partner, mira a sostenere la collaborazione tra attori appartenenti a diversi settori al fine di creare le giuste condizioni per generare e convalidare idee innovative con un elevato potenziale di mercato nel campo della nutrizione personalizzata dedicata alla popolazione anziana.

Per raggiungere tali obiettivi il progetto ha pubblicato un bando di circa 3 milioni di euro aperto a PMI innovative provenienti da settori diversi. In particolare, il progetto INCluSilver supporterà le PMI selezionate e le loro idee innovative attraverso diverse tipologie di innovation vouchers (Ideas Innovation Voucher, Proposal Innovation Vouchers and International Property Rights Innovation Voucher) per un importo massimo di 60.000€.

Per maggiori informazioni e contatti:
www.inclusilver.eu
g.deseneen@darepuglia.it
info@darepuglia.it